mmorpgitalia

Gioca!

2029 Online ITA

Altri Giochi PvP

2029 Online Italiano

Le immagini e video di 2029 Online



Registrati per il tuo account gratuito

2029 Online

2029 Online è un sci-fi free to play basato in RTS, titolo dispone di alcuni elementi familiari RPG in combattimento. L'ambiente nel 2029 mondo è così diversi, come le opzioni per il combattimento. Comprendendo un mondo enorme, con un sacco di paesaggi diversi e del terreno, vi è abbondanza di stanza per giorni di esplorazione della durata di fila.
Attraversare le ampie pianure aperte, tagliare un percorso attraverso le fitte foreste, di rischio per i bordi fusi di vulcani, combattere il caldo soffocante del deserto e sfidare i ghiacciai congelate.

BACKGROUND
La storia di 2029 Online, ruota attorno a una galassia, c'è discordia tra le specie un pianeta alieno chiamato Helen Continente. Il conflitto è diventato, ogni cultura si rifiuta di fare marcia indietro e combatte per la propria sopravvivenza e il dominio. Come i fondamenti della giustizia e l'ordine si sbriciolano, una massa di persone coraggiose sono aumentati fino a difendere la pace in questo pianeta devastato dalla guerra. Nel progressi attraverso il gioco, puoi facilmente sviluppare le tue capacità e guadagnare una reputazione come un raider di abilità uniche. Se si arriva a un livello elevato, è possibile eseguire attacchi selvaggi, consolidare la reputazione eroica, ma ricordate, in questo MMO non si solo uccide, anche c'è fama e fede.

RACES
- Pianeta Terra è stato dominato dagli esseri umani, ma è stato completamente distrutto in una massiccia esplosione. Gli esseri umani sono stati costretti a lasciare la loro patria e si recarono in Continente Helen di forgiare una nuova esistenza. A poco a poco, la gara è diventata più ambiziosa e si sono scontrati contro le altre razze di costruire un nuovo ordine nella loro seconda casa.
Gli esseri umani sono abili a manovre politiche e si preoccupano solo per l'acquisizione di ricchezza e fama. Essi sono disposti a realizzare i loro obiettivi e le realizzazioni per dimostrare la sua esistenza.
- Driads, questi abitanti della foresta hanno alcune caratteristiche davvero straordinarie. Sono facilmente identificabili come giganti, e in tutti gli aspetti della sua vita personale, si trovano tracce di vite. La sua dipendenza da queste piante rampicanti è sconcertante, mentre la sua eccezionale capacità di sollevare qualsiasi tipo di insetto che li rende ancora più misterioso e magico. Sono i guardiani di regioni salvaggi, ottengono la loro energia da terreni forestali.
- Elfi elettronici sono vanitosi e ombrosi, spesso sprezzano ostilità da altre razze. Nonostante la loro frustrazione, altre razze non causano l'aggressione.

3C CAMPI DI BATTAGLIA
3C sono tre corridoi che offrono ai giocatori la possibilità di PK tra loro. La cooperazione necessita di un funzionamento abile e perfetto se si vuole vincere. La cooperazione tra compagni di squadra è più importante che le capacità individuali di aderire battaglie su larga scala. I giocatori devono lavorare con i loro amici, per costruire le difese forti per sconfiggere i nemici per vincere.
Giocatori partecipanti saranno divisi in due parti. Una volta che questi gruppi sono stabiliti, la lotta comincia. Dopo l'evento, tutti i giocatori vengono rimossi dal gioco dal sistema. Inoltre, i giocatori possono parlare con l'NPC sul campo di battaglia per lasciare l'evento in qualsiasi momento.

MERCENARY SYSTEM
Il nostro sistema dei mercenari contribuisce a portare una nuova dimensione al gioco. Quando una ricerca è troppo difficile da completare da solo e non riesce a trovare nessuno a formare una squadra è sufficiente chiamare un mercenario alla battaglia per combattere al tuo fianco. Il nostro sistema permette ai mercenari di assumere un soldato mercenario da solo o anche un intero gruppo, per essere il tuo braccio forte e prendere i tuoi nemici.

AUTO LOCATE
Posizione rapida, consente ai giocatori di trovare facilmente la tua destinazione. Con un semplice clic, il tuo personaggio inizierà ad andare da nessuna parte.
Senza preoccuparti della mappa (coordinazione, posizione) o ricordare nomi, mostri o NPC, è possibile attraversare il mondo di gioco! Trova nemici, parla con NPC, iscriviti per ricevere più missioni e completare più missioni con meno tempo.

CORSAIR DIY
Personalizza i tuoi veicoli per essere blindati, con cannoni e anche semoventi. Add-ons sono armi, armature e forza motrice. Trasforma la tua auto in un'icona rispettata e ammirata dagli altri.

REQUISITI DI SISTEMA
CPU: Pentium III 800 MHz o superiore
RAM: 256 MB o superiore
Scheda grafica: 32 MB, DirectX7.0 o superiore
HD: 2 GB

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche: