mmorpgitalia

Gioca!

9Dragons ITA

Altri Giochi MMORPG

9Dragons Italiano

Le immagini e video di 9Dragons



Registrati per il tuo account gratuito

Genere


9Dragons

SINOSSI
9Dragons è un gioco MMORGPG gratuito di arti marziali, ambientato nel periodo della dinastia Ming, in Cina antica; Il luogo di nascita della nobiltà delle arti marziali. Il team di progettazione ha prestato particolare attenzione alla autenticità del tempo di tutte le città disponibili, le armi, movimenti, abbigliamento e luoghi utilizzati in 9Dragons.
Impara Kung Fu e comprende la vecchia filosofia che ha attivato alcuni dei più rivoluzionario nella storia
dell'umanità.

CARATTERISTICHE
- Kung Fu
Niente è più importante in questo mondo pericoloso per imparare un pò Kung Fu. Dovrei trovare un allenatore locale e iniziare a studiare le arti marziali il più presto possibile. Mastering Kung Fu è l'unico modo per sopravvivere alla dura realtà della Terra.
- Clan
Una volta che hai imparato un pò di Kung Fu, è il momento di entrare in un clan. Trova un insegnante e inizia l'allenamento vero e proprio. Ci sono nove clan principali, basate sulla reale clan storici, tra cui sono: The League of Beggars, Shaolin, Wu-Tang Clan, Heavenly Demon, The Brotherhood of Thieves e Sacred Flower. I discepoli che hanno raggiunto un certo livello di padronanza possono unirsi in tre clan: The Union of Noble Families (L'Unione delle Famiglie Nobili), The Disciples of Iron Fist (Discepoli di Iron Fist) e Black Dragon Clan (Clan di dragone nero). Quando ti iscrivi al clan, hai messo piede sulla Road to The Dragon, e tutto il mondo delle arti marziali si apre a voi attraverso una serie di missioni nobili.
- Guerre di clan e sfide
È possibile interagire con i tuoi discepoli nella Guerra di Clan, che sono battaglie su larga scala, che aizzano il clan con i subordinati di altri clan. Oppure, per risolvere le controversie più personale, si può fare pieno uso delle nostre strutture di sfide e combattere direttamente con altri giocatori.
- Guerre di clan e duelli
È possibile interagire con i tuoi discepoli compagni nelle guerre di clani, sono battaglie su larga scala, aizzano il clan con i subordinati di altri clan. Oppure, per risolvere le controversie più personale, si può fare pieno uso dei nostri strutture di duelli e direttamente combattere con altri giocatori.
- Tipi di Server
Offriamo inoltre due opzioni di gioco in generale:
Friendly, dove il combattimento tra i giocatori devono essere proposto e accettato e PvP, dove i pericoli della Terra aumentano in un'atmosfera agitata.
-Terra di Arti Marziali
Una volta scaricato il gioco e creato un personaggio unico, presto ti verrai vagando per le strade polverose dell'antica Cina durante la dinastia Ming. Parla con le persone e comincia a capire la legge della Terra, e le potenti forze potenti in essa.

STORM VS STORM
Storm vs Storm ci ricorda una lotta di potere tra le bande di eroe per il possesso di territori neutrali, chiamate Fortezze. Queste lotte si verificano a causa delle bande di Eroi, occupano alcuni punti di forza è caricano le tasse commerciali su tutti i prodotti in quella zona.
In un primo momento, il Forte appartiene The Deviant Clan. Devi prendere quella fortezza e farla il vostro territorio, vedrai solo le Guardie della Fortezza. Per sfidare una fortezza, si deve pagare una tassa per la Guida della Fortezza e ricevere l'autenticazione. La tua reputazione non sarà influenzata quando si viene uccisi in PvP durante la bataglia Storm vs Storm.

REQUISITI DI SISTEMA
Pentium 4 o superiore
512 MB o superiore
Scheda video: 3D render
Hard Disk Space: 954MB
DirectX versione 9.oc o superiore

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_9dragons.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150