mmorpgitalia

Gioca!

Aion ITA

Altri Giochi MMORPG

Aion Italiano

Le immagini e video di Aion



Registrati per il tuo account gratuito

Aion

SINOSSI
Aion è un gioco di ruolo (MMORPG). Il gioco combina PvP e PvE (un concetto che gli sviluppatori chiamano PvPvE) in un ambiente di gioco di fantasia.

FREE TO PLAY MODELLO
Un Gold Pack offre ai giocatori l'esperienza di gioco completa e dà molti vantaggi, ad esempio tempi di cooldown più brevi per le istanze o più punti Abyss per vittorie in PvP.

Tutte le opzioni di gioco sono sbloccati - per esempio, i giocatori saranno in grado di utilizzare la chat completa, nonché tutte le funzioni commerciali e di raccogliere una quantità giornaliera illimitata di etere e di essenze.

FAZIONI
Il mondo di Atreia è abitato da due fazioni giocabili Asmodian e gli Elyos, insieme a una terza fazione non è giocabile (Balaur):

Gli Asmodian: Gli Asmodian sono un coraggioso e forte, separato dalle Elyos dal Cataclisma Epico e immerso in un mondo di oscurità e disperazione.
Elyos: Elyos occupano la metà inferiore di Atreia, conosciuta come Elysea. Dopo il Cataclisma, erano bagnati al sole per oltre 750 anni e, di conseguenza, sono state trasformate in una bella e radiosa persone.
I Balaur: Il termine "Balaur" evoca immagini di terrore e paura per il livello di distruzione che hanno causato e continuano a causare, in Atreia.

CLASSI
Ci sono quattro classi principali che i giocatori possono scegliere quando si crea un nuovo personaggio: Guerriero, Ranger, Mage e Priest. Una volta che avete abbastanza esperienza, si sarà in grado di salire su una delle due classi specializzate disponibili per la classe primaria.

- Guerrero;
Temibile e corpulento, nel percorso di un guerriero si trova più la forza bruta e la resistenza alla astuzia e l'inganno. Può essere Templari o Gladiator.

- Scout, La Scout è più interessato con la velocità, l'agilità e la conoscenza. Scout sono uomini e donne che sono orgogliosi di un tocco delicato e complesso approccio misurato. Si può essere un assassino o un browser.

- Mago, un mago, mentre incredibilmente potente, può essere particolarmente vulnerabile. Essi sono in grado di affrontare i livelli terribili, livelli impressionanti andavano danni, tenendo poco in cambio. I maghi hanno il dominio su gli elementi, invocando palle di fuoco feroce e catene di ghiaccio più freddo a devastare ranghi nemici. Si può essere una strega o Spiritmaster.

- Sacerdote e, infine, il sacerdote è senza dubbio la spina dorsale di qualsiasi gruppo di successo. La sua capacità di tenere in vita gli alleati, anche nelle peggiori circostanze, non può essere sottovalutato, e Sacerdoti può essere assolutamente essenziale per garantire gruppi di sopravvivere contro le sfide più urgenti in Atreia. Si può essere un cantante o chierico.

VOLO
Riceverai le ali al livello 10 quando equivale a un Daeva. Ci sono molti aspetti diversi di di volo in Aion, che svolge un ruolo fondamentale nel viaggio, combattimenti, missioni e Mestieri. Il misuratore di volo è nella parte inferiore dello schermo a sinistra della minimappa e darvi tutte le informazioni che dovete sapere sui controlli e limitazioni.

In un primo momento solo essere in grado di volare in alcune zone, chiamato di volo zone. La sua capacità di volare sarà indicato dal misuratore di volo, che si illuminerà quando si cammina in una zona di volo. Il volo è limitato a 60 secondi, ma può essere aumentato con varie armi, titoli e altri elementi del gioco.

CRAFT
Qualsiasi elemento che può essere fatto in realtà non è compositi da più componenti o materiali.
In generale, questi materiali devono essere acquistati da fornitori o altri giocatori, si sono riuniti in natura (tramite raccolta o estrazione) già sviluppato o trasformato. Non tutto può essere fatto a mano, però le professioni di crafting sono:

- Armory: Con questa abilità, è possibile creare molti tipi di armi bianche come: spade, pugnali, alabarde, spade, mazze ... Esso include anche la possibilità di lavorare con alcuni metalli.

- Fabbro: La possibilità di creare tutti i tipi di armature di catena e corazze ed elmi e materiali artigianali in metallo.

- Handicrafting: questo consente di creare canne e archi (di solito le cose sono di legno), più una serie di accessori come collane, orecchini e anelli.

- Adattamento: questo permette di fare armature di stoffa, armatura di cuoio e cinture.

- Alchemy: Purtroppo questo non è l'arte di trasformare il piombo in oro (non ancora), ma l'arte di oggetti magici: orbs, libri di incantesimi, pozioni e pergamene.

- Cucina: avventurieri che vivono nel vostro stomaco, e cucina, si può dare da mangiare bene. Naturalmente, il cibo e le bevande non è solo nutrizionale, ma è possibile ripristinare rapidamente la salute e mana, così come altre abilità dare una spinta temporanea.


REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft Windows XP SP2
CPU 2,8 GHz o equivalente
1 GB di RAM
ATI X700 o NVIDIA 5900 Ultra con 128 MB di RAM o superiore
15GB spazio su disco rigido
Unità DVD-ROM
Direct X 9.0c (6/2008 update)
Dispositivo audio
Connessione a Internet a banda larga

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche: