mmorpgitalia

Gioca!

Craft of Gods ITA

Altri Giochi MMORPG

Craft of Gods Italiano

Le immagini e video di Craft of Gods



Registrati per il tuo account gratuito

Genere


Craft of Gods

Craft of Gods è un MMORPG gratuito basato sulla mitologia slava,ti permette di giocare su un server gratuitamente o pagare un server.
I personaggi di questo mondo si chiamano Akvilon è un mondo enorme con 25 mappe diverse.

In Akvilon, ci sono boschi, deserti, steppe desolate, magiche boschi secolari, pianure ghiacciate, dove il freddo può anche congelare i vostri stessi pensieri. Ci sono centinaia di mostri diversi e più di 70 creature uniche, tra cui il leggendario Serpente, draghi di fuoco, e il viscido Kikimora.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO PVP
È possibile uccidere i vostri nemici, in qualsiasi momento, ma se siete troppo forte per il suo avversario, gli dèi bloccherà i vostri attacchi, solo una lotta giusta è onorevole. C'è anche una zona PvP, dove può essere promosso a uccidere molti nemici!
E, se si vuole riuscire a catturare uno della Tower, si può trasformare in un semidio!

Domare
I personaggi possono viaggiare attraverso il mondo a piedi, ma può anche viaggiare su uno dei vostri animali domestici. Quasi ogni animale può essere addomesticato, alcuni di loro sono veloci, altri sono lenti. Ma forse vi gode una lenta passeggiata dal retro di una mucca.
È possibile domare quello che vuoi.

DIVENTA DEMIGOD
PvP map, ogni lato (Luce e le Tenebre) combattono tra di loro per la supremazia. Tuttavia, i sindacati sono anche molto importanti. Ci sono 12 torri in PvP carta, ciascuno custodito da un "capo". Se una gilda vuole conquistare una torre deve uccidere il capo, prendere il loro bottino e la sfera del potere, e sarà collocato in un posto speciale all'interno della torre in modo che il capo prende vita, e è sotto il controllo del Sindico per difendere la vostra torre. Se una gilda riesce a conquistare tutte le 12 torri, il comandante della alleanza ha vinto lo stato di Demigod.

SCUOLE DI COMPETENZE
Ci sono 14 scuole in Craft of Gods. Un giocatore è libero di scegliere alcune abilità scolastiche, ma per le abilità più potenti di una scuola, il giocatore primo deve raggiungere i livelli più bassi. Ad ogni livello un giocatore guadagna alcuni punti per la distribuzione attraverso le scuole, acquisendo nuove competenze. A livello 100 un giocatore può generalmente imparare tutte le abilità di due scuole e circa ½ delle competenze di terzi. Ma è possibile distribuire i punti come si desidera.

Le 14 scuole sono i seguenti:
Fuoco, Terra, Tempesta, Aria, Acqua, Psichica,Guarigione, Ranger, Long Range, Attack, Berserk, Close Range Attack, Difesa, Demonologia e Negromanzia.

GARE
Ci sono sei razze in Craft of Gods world. Due di quelle razze, e alcuni esseri umani seguono Svarog, e le altre due gare e il resto degli esseri umani - il Serpente Nero. Le gare odiano tra loro e la battaglia per il dominio del mondo. Tuttavia, una delle gare è neutrale - non sono interessati nella battaglia tra Avi e Navi.

Regno della Luce - Regno di Svarog
Gli esseri Umani di Luce, Iperborea e Velet.
Realm of Darkness-Black Snake'S Realm
Umana of Darkness, Voldkodlaki e Dyagv
La gara neutrale

Atlantis
Poche cose sono conosciute su questa gara. Non vogliono partecipare alla battaglia tra i seguaci degli dei, ma sono anche importanti per l'equilibrio del mondo.

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_craft-of-gods.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150