mmorpgitalia

Gioca!

Dofus ITA

Altri Giochi MMORPG

Dofus Italiano

Le immagini e video di Dofus



Registrati per il tuo account gratuito

Dofus

DOFUS è un MMORPG che unisce videogiochi e cartoni animati interattivi. Con la sua grafica ispirata dal manga, il suo gameplay è tattico e il suo umorismo cinico, questo gioco non può essere inserito in qualsiasi tipo di MMO. Il suo sistema di combattimento si basa sulla strategia, qualcosa di raro in MMO, rappresenta una sfida per i giocatori esperti e, a sua volta, rende accessibile ai casual gamers.

MODIFICA
DOFUS è l'unico videogioco a proporre aggiornamenti regolari che mantengano intatto il vostro interesse. Fin dall'inizio, si può scegliere tra 24 personaggi divisi in 12 classi diverse, si hanno decine di uffici e si possono incontrare con centinaia di personaggi che non giochino e un sacco di mostri e incantesimi. Questo elenco non esaustivo sarà completato da nuovi sviluppi saranno integrati in tutte le avventure e le ricerche di altri. La maggior parte di questi aggiornamenti verranno installati in modo trasparente per il giocatore. Così, il gioco rimarrà il focus del giocatore.

2D
DOFUS ha scelto un design colorato 2D. Questa scelta fa che DOFUS sia un gioco originale con un paesaggio amichevole e piacevole e immediatamente riconoscibile.

GIOCABILITÀ
RuneScape si svolge nel Mondo dei Dodici (Dofus World), così chiamato per le dodici classi che lo abitano. I giocatori controllano personaggi in 2D in terza persona. I giocatori guadagnano livelli di esperienza. Come con altri MMORPG, si vince sconfiggendo mostri e completando missioni. Con ogni livello il giocatore riceve cinque punti per le loro caratteristiche, un punto di incantesimo e cinque punti di vita. Questo serve a migliorare il carattere. Con il progresso si ottiene nuovi incantesimi e attrezzature. I giocatori ricevono un'aura speciale quando raggiungono al cento e altri quando arrivano a duecento. Il valore massimo è 200.

CLASSI
Ci sono dodici classi di caratteri in Dofus. Ogni classe ha un unico set di incantesimi che altre classi non è possibile ottenere (anche se alcuni incantesimi sono in comune con le creature viventi in Dofus). Le classi sono: Ecaflip’s Coin, Sadida’s Shoe, Eniripsa’s Hands, Osamodas’s Whip, Iop’s Heart, Enutrof’s Fingers, Cra’s Range, Sram’s Shadow, Feca’s Shield, Xelor’s Sandglass, Sacrier’s Blood e Pandawa’s Flask.

COMBATTERE
Dato che questo gioco viene eseguito in combattimento in tempo reale in Dofus è piuttosto un sistema di turni in cui i giocatori fanno una serie di mosse e attacchi con un periodo di tempo limitato. Quando si attacca un mostro, sono trasportati in un 'copia map', che è dove la lotta si svolge. I giocatori usano una serie di magie (solo in ogni classe) per attaccare, curare, rafforzare oppure scorrere. Tutte le azioni in combattimento consumano punti di azione e movimento.

ETICA E MORALE
Etica e morale di ogni personaggio prende parte alla guerra eterna tra le città di Bonta (Angels) e Brakmar (Demoni). Secondo il trend, è possibile ottenere prestazioni e vantaggi come scudi, aree esclusive, risorse e altro ancora.

CONQUISTA DEI TERRITORI
La maggior parte delle aree nel gioco possono essere controllati da un livello di etica e moralità. I giocatori di livello esatto hanno benefici in termini di esperienza e oggetti trovati.

REQUISITI DI SISTEMA
Pentium® III 900 MHz (o equivalente Mac),
256 Mb
Windows® 98 SE and +, Mac® 9 and +, Linux…
RTC 56 kbps
Flash© Player 8.0

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_dofus.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150