mmorpgitalia

Gioca!

Eden Eternal ITA

Altri Giochi Fantasy

Eden Eternal Italiano

Le immagini e video di Eden Eternal



Registrati per il tuo account gratuito

Eden Eternal

Eternal Eden è un gioco MMORPG libero, con grafica stile anime, in cui i giocatori sono immersi in un regno esotico delle bestie mistiche, mostri potenti e affascinanti villaggi per aiutare i potenti bambini Eternal per scoprire i segreti della nuova scoperta, misteriosa Soul Stone.

BACKGROUND
La saga ha inizio molto tempo fa, quando le razze provenienti da tutti gli angoli della terra hanno lasciato le loro case e navigato verso l'orizzonte, in cerca di un futuro migliore. Uno dopo l'altro le gare sono venuti a un territorio inesplorato nel mondo. In questo nuovo continente, diverse razze vivevano insieme in pace e armonia, lavorando spalla a spalla per il loro futuro collettivo. Durante la creazione della loro utopia, ogni razza cominciò ad avere le proprie idee su ciò che era più importante per il futuro. Le tensioni diventarono in risse, e quindi la pace sulla terra improvvisamente sparì. Il conflitto sostituì la cooperazione tra le razze, e finalmente la guerra ruppe il nuovo mondo in pezzi.

Come la speranza di ricchezza e prosperità della nuova terra scomparì, il mondo era immerso nel caos. I soldati saccheggiarono e bruciarono la terra, gli orfani di strada cominciarono a rubare per sopravvivere, e le altre famiglie spezzate fecero tutto il possibile per proteggere quel poco che avevano. La fame cominciò a diffondersi in tutto il paese e la disperazione prese tutte le brave persone.

La leggenda continua, quando un misterioso gruppo di eroi, che hanno una incredibile forza mentale e fisica, appare sulla terra. La sua astuzia permette loro di imparare rapidamente - superando in velocità anche gli studenti più brillanti. Più notavole, tuttavia, è la sua capacità di usare la magia. La sua presenza mistica reprime solo l'odio e la disperazione che vivono nei cuori della gente.Dotato di potenti abilità, i nuovi eroi combattono per porre fine al conflitto tra i soldati scontenti e allontanare le bestie feroci che terrorizzano le persone. Poco a poco, questo mondo sta imparando a riscoprire la speranza.

La gente vuole conoscere l'origini di questi nuovi eroi e come essi hanno imparato la magia. Si dice che questi esseri emersero dai cristalli, come la profezia dice che un misterioso gruppo nati di cristalli blu verrebbe a guidare gli abitanti del Nuovo Mondo per Eternal Eden. Così, chiamò ai nuovi eroi "Guardiani eterni".

GARE
I giocatori possono scegliere la razza umana, ma ci sono anche razze aggiuntive. Ogni razza incarna una storia unica che influenzerà lo sviluppo di esso.
NPCs y razas inéditas: Zumi, Anuran, Ursun, Torturran, Tuskar, Drakai y Ogres.
- Umani
Gli esseri umani sono una razza intelligente, nata nel nord Europa. Come furono una delle gare che presto colonizzarono il continente centrale, le culture tendono ad essere più diverse e sempre più diffuse. Hanno costruito molte città e anche paesi nel continente centrale, e tutto ciò che resta del suo passato nel nord sono un paio di tribù nomadi isolate.
NPC e razze inedite: Zumi, anuri, Ursun, Torturran, Tuskar, Drakai e orchi.

CLASSI
Il sistema di classe è composta da 5 rami, ciascuno con 2-3 classi.
- Ladro
Le sue abilità sono state affinate con l'oppressione e la persecuzione, e, infine, sono stati riconosciuti come una forza del bene. I ladri sono disciplinati da un rigido codice, e la loro "furti" sono spesso prove di abilità, e gli oggetti vengono restituiti al proprietario il giorno successivo.
- Esperto di arti marziali
Dopo aver attentamente modellato i loro corpi nelle macchine di intensi combattimenti, i esperti di arti marziali usano la loro disciplina dura ela sua forte preparazione fisica per combattere i nemici con abilità. Non fidarti della sua vita solo per armi e armature, le loro armi migliori sono la sua incredibile forza e velocità.
- Blade Dancer
Brandendo due spade affilate identici, il ballerino luce per i suoi attacchi contromultipli obiettivi, con cui ferisce a rapidamente a tutti i nemici vicini in un'immagine sfocata luminosa e ipnotica.
- Cacciatore
Con cameratismo e come compagno di una occasionale battaglia, il cacciatore può evocare una tigre feroce. L'arma preferita del cacciatore è il suo fidato arco con la sua freccia.
- Ingegnere
Gli ingegneri sono maestri di macchine e sono efficaci nella vita e in combattimento. Quando non disegnano piani elaborati per armature ed esplosivi nuovi e migliorati, si possono trovare ingegneri meticolosamente praticando le sue mosse migliori per la battaglia.
- Mago
Wizards sono normalmente allegre creature, spesso usano incantesimi e pozioni per divertirsi con gli amici e la famiglia. I maghi possono evocare tempeste distruttive di fuoco e ghiaccio, teletrasportare al tuo gruppo fino a quando sia sicuro e anche diventare invisibile.
- Illusionist
Come maestro dell' inganno, il illusionist è un esperto nel campo dell'intrattenimento e l'incanto. Cosí è possibile lanciare incantesimi diversi e di evocare un animale domestico arcano per aiutare nella battaglia. Gli illusionisti può anche guarire i membri del gruppo.
- Chierico
Il prete toglie una grande varietà di magie curative e di potere di un libro potente delle leggi. Può guarire i membri del gruppo ed espandere le statistiche e le magie durante la battaglia.
- Poeta
Utilizzando incantesimi musicali e incantesimi arcani, il poeta travolge delicatamente il nemico con onde di potenti accordi e musica ipnotica di ritmo veloce. Le canzoni e sonetti socievole del poeta anche hanno poteri di guarigione e la difesa.
- Sciamano
Lo sciamano è la classe più pesante del ramo di guarigione e sostegno. Gli sciamani mistici abilmente manipolano gli elementi della natura per causare danni al nemico.
- Guerriero
Dotato di armatura pesante e gli assi potenti, il guerriero è il solo scopo di porre fine alla battaglia con rapidità e decisione.
- Cavaliere
Il signore gentile abilmente esegue attacchi veloci con la spada per schiacciare i loro nemici in combattimento. Sulla base di magia antica, il cavaliere può anche lanciare una serie di potenziatori incantesimi nella lotta.

CITTÀ DELLE CONFRATERNITE
Tutto ciò che serve è avere almeno 30 persone nella tua gilda. I membri della gilda possono creare animate città pieni di mercati fiorenti, utili centri di formazione ed un supporto grande di comunità. È possibile costruire edifici unici che danno la tua gilda la sensazione di essere a casa.
Ci sono diversi vantaggi. I membri della gilda hanno anche accesso a storage condiviso, diventa più grande, quando la gilda aumenta di livello.

PERSONALIZZAZIONE
In Eternal Eden, i giocatori possono sbloccare nuovi oggetti mentre varia il livello. Ma se si desidera personalizzare il tuo personaggio, è sempre possibile utilizzare il sistema di colore del gioco. Si può scegliere tra vari pezzi di armatura per colorare e scegliere il tuo colore tra le opzioni disponibili. Ogni kit colorazione ha una selezione di colore diverso.
C'è un sistema di achievement ben sviluppato. I giocatori possono completare le attività, su un livello e guadagnare punti utili di reputazione da una moltitudine di resultati del gioco. Inoltre, Eternal Eden offre un sistema interessante da titoli che consente di ottenere una distinzione nobile per i tui contributi stimati e successi.

PVP
Ci sono due tipi di PvP: Duello (una battaglia amichevole tra i giocatori senza alcuna penalità in caso di morte) e campi di bataglia (battaglie di masse).

REQUISITI DI SISTEMA
Sistema operativo: Windows (R) 98 / XP / 2000 / Vista / Win 7
CPU: 2.4 GHz Intel Pentium 4 o equivalente
Memoria: 1 GB (Vista richiede 1 GB o più)
HD: 2 GB
Scheda grafica: nVidia GeForce FX 5200 o ATI Radeon 9600
Audio: DirectX 9.0c compatibile con scheda audio

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_eden-eternal.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150