mmorpgitalia

Gioca!

Lego Legends of Chima Online ITA

Altri Giochi MMORPG

Lego Legends of Chima Online Italiano

Le immagini e video di Lego Legends of Chima Online



Registrati per il tuo account gratuito

Lego Legends of Chima Online

Lego Legends of Chima Online è un gioco gratuito MMO, ti porta nel mondo della popolare linea di giocattoli e serie animate LEGO Chima. Nel gioco, i giocatori di tutte le età possono creare e personalizzare i propri personaggi dal mondo della Chima, e di esplorare gli ambienti di gioco enormi, completando missioni, scoprire segreti e tesori nascosti, combattere i nemici e utilizzare mattoncini LEGO per costruire strumenti, gadget e altro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Esplora vaste aree piene di tesori e segreti.

- Costruisci insediamenti e scegli tra più di una dozzina di edifici.

- Utilizza diversi tipi di mattoni per creare le proprie armi, armature e gadget.

- Gioca insieme ai tuoi amici e completa con loro divertenti missioni.

COSTRUIRE UN INSEDIAMENTO
I giocatori saranno i comandanti del loro insediamento, e quindi possono decidere di costruire il loro stabilimento e dove si vuole costruire.
I giocatori hanno a disposizione più di una dozzina di diversi edifici disponibili e possono ottenere, costruire e migliorare per espandere il loro insediamento.
Quando i giocatori aumentano di livello, guadagnano l'accesso a nuove aree, in cui possono costruire più edifici. Ogni edificio offre miglioramenti unici, sia permettendo la creazione di armi e armature o fornendo ai personaggi capacità e abilità speciali. I giocatori possono anche costruire e distruggere creazioni LEGO nel mondo di gioco.

COSTRUISCI OGGETTI
I giocatori possono costruire armi e armature per i vostri personaggi, ma è necessario ottenere mattoncini colorati e costruire lo sviluppo edilizio adeguato.
Per costruire gli edifici, armi e altri oggetti, può essere necessario schemi costruttivi e possono essere ottenuti in scrigni, sconfiggendo i nemici e completando obiettivi.

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche: