mmorpgitalia

Gioca!

Lords Online ITA

Altri Giochi Fantasy

Lords Online Italiano

Le immagini e video di Lords Online



Registrati per il tuo account gratuito

Lords Online

Lords Online è un browser game gratuito che utilizza regole classiche di Dungeons and Dragons in un gioco di combattimento 2D. Offre due tipi di mappe per i giocatori tra cui scegliere: Lord and Hero. Il primo è per chi vuole concentrarsi sullo sviluppo della loro città e di coordinamento, e la seconda per chi vuole vivere un'avventura epica come amanti di RPG. Ha varietà di eroi e battaglie, offrono diverse opzioni alle possibilità dei giocatori. La storia è ambientata nella mistica terra di Mu, dove molte razze vivono in una costante lotta per la supremazia. Con intricati disegni di eroi, basi militari e campi e paesaggi sofisticati e ambienti grafici, sentirai che stai dando ordini di battaglia da soli.

CARATTERISTICHE
- Grafica di alta qualità;
- Mappe creativi con enormi possibilità. Sposta le tue truppe sulla mappa, attraversi le barriere naturali , quali fiumi o montagne, campeggia, , attacchi, interagisci, assedi e vivi con i tuoi vicini.
- Sistema di alleanze: lotta al fianco degli alleati contro i nemici per dominare la terra.
- Governare non è così facile come sembra: alleanze e imporre tasse, produrre le risorse per la logistica, eserciti l'economia, mantieni i tuoi cittadini felici ...
- Eroi per combattere, gli eroi sono la parte fondamentale dell'esercito.
- Molte unità e tattiche militari; Ogni razza ha dieci divisioni diverse.
- Combattimenti controllati dai giocatori.

BACKGROUND
Non era molto tempo fa. Un'ondata di rabbia è venuto dal nulla e devastò il mondo e fu immerse nel caos. El príncipe Coss trató de juntar a todos los supervivientes juntos, para que estuviesen a salvo, en un lugar profundo oculto en el océano, Clude. La gente del lugar les recibió con los brazos abiertos y les ofrecieron una parcela de su inmenso terreno pero, desafortunadamente, la paz no duró mucho. El ejército del Dragón Plateado apareció e invadió su nuevo hogar...

CLASSI
- Gli esseri umani sono considerati relativamente debole, ma sono saggi e intelligenti.
- Shabas, sono operai fisici o guerrieri.
- Alecs, il suo popolo sono stati separati dalla Shaba secoli fa e hanno formato la loro stessa comunità, prevalgono la conoscenza magica alla forza fisica. Hanno assorbito la curiosità e saggezza degli esseri umani a loro vantaggio.

REQUISITI DI SISTEMA
Connessione a internet e Java.

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche: