mmorpgitalia

Gioca!

Urban Rivals ITA

Altri Giochi Browser

Urban Rivals Italiano

Le immagini e video di Urban Rivals



Registrati per il tuo account gratuito

Genere


Urban Rivals

Urban Rivals simula un gioco di carte collezionabili (GCC) nella versione multiplayer online. Al momento dell'iscrizione, ogni giocatore riceve le prime 8 lettere. Poi più caratteri sono disponibili per personalizzare la strategia di ogni combattente in base alle loro preferenze. Il gioco è ambientato in un contesto urbano, una città immaginaria di nome Clint City. In questa città si svolgono le avventure dei personaggi dei fumetti, e così asserito, le avventure e le battaglie dei giocatori.

SCONTRI
Prima di entrare in combattimento, il giocatore sceglie un pacchetto (Azione, Pericolo e Disinvolto) da tutte le carte per lottare con loro. Questo set di carte selezionati è quello che viene chiamato deck o preset. I combattimenti sono tra due giocatori collegati contemporaneamente per questo esistono diverse sale con diversi tipi di gioco.
Per iniziare, ogni giocatore ha quattro personaggi in battaglia (rappresentati dalle loro carte corrispondenti, sono stati scelti in modo casuale dal mazzo di carte di deck), 12 pillz (punti utilizzati per aumentare l'attacco, rappresentate in pillole, nella parte inferiore le propie e nella parte superiore quelli del nemico) e 12 vite (rappresentati con cuori nello stesso modo).
Il combattimento viene risolto per turni. A sua volta, il giocatore sceglie un personaggio per combattere e mette un numero di Pillz, tale carattere per migliorare il suo attacco (Notando che i 12 pillz iniziale devono servire per tutta la partita, se si mette 5 pillz a una carta, dopo quella volta, avrà 7 pillz per il resto della loro). L'attacco di un carattere viene calcolato moltiplicando la potenza dalla quantità di pillz allocata. Poi l'avversario sceglie e prepara il suo personaggio per combattere allo stesso modo e tenendo conto la scelta del giocatore che inizia il giro.
Quindi, l'attacco di una carta è determinato dal suo potere, il numero di Pillz con i combattimenti e le modifiche che possono imporre la loro abilità/bonus e l'abilità/Bonus della carta di fronte.

MISSIONI
Dal momento che inizi Urban Rivals riceverai le prime missioni. Si tratta di obiettivi che devi soddisfare per ottenere regali e punti missione. Ci sono molte diverse missioni, ognuna con un tipo di obiettivo e un particolare livello di difficoltà Andando avanti nel gioco, otterrai sbloccare nuove missioni. Non ti preoccupi, avrete sempre qualcosa da fare. Apre gli occhi perché alcune missioni sono nascosti e non si scoprono fino a quando il gioco è fatto.
Per eseguire i compiti c'è solo una condizione: si deve usare la modalità Quick Battle (pulsante "Fight") per sfidare altri giocatori, una soluzione adottata per evitare giochi concordati tra i giocatori.

REQUISITI DI SISTEMA
Connessione internet e Java.

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_urban-rivals.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150