mmorpgitalia

Gioca!

Zoomumba ITA

Altri Giochi Gestionale

Zoomumba Italiano

Le immagini e video di Zoomumba



Registrati per il tuo account gratuito

Zoomumba

Zoomumba è un gioco MMORPG gratuito, casual, per browser Internet, dove devi diventare il proprietario di uno zoo e impostare il tuo zoo pieno di animali di adorabili (Cute panda, gorille splendidi, suricati iperattivi, e neonati di orso polare)
In Zoomumba, i giocatori vogliono avere il migliore zoo in zona.
Il gioco ha delle opzioni per il social networking, i suoni realistici e animazioni molto divertenti.

GIOCABILITÀ GENERALE
Come manager di zoo, i giocatori sono responsabile a garantire che gli animali siano sani e felici. Hanno di mangiare e bevere acqua per essere bene. Gli animali felici e sani aiutano allo zoo attrarre maggior numero di visitatori, che a sua volta fa aumentare la popolarità dello zoo e lo fa più redditizio. I giocatori possono anche personalizzare ed espandere loro zoo aggiungendo habitat particolari, decorando, compresi alberi, fontane e statue. l migliori gestori saranno sempre premiati. Zoomumba offre una comunità amichevolee un gioco intuitivo e facile per la gioia di qualsiasi giocatore.

MONETA IN-GAME
In ZooMumba, gli animali vengono acquistati con PetPennies, la moneta del gioco. Questo risultato è ottenuto con i biglietti venduti ai visitatori allo zoo. Più visite significa più possibilità di avere più e meglio animali.

CONNETTIVITÀ SOCIAL NETWORK
I giocatori di Zoomumba mai si sentiranno soli. Grazie alla connettività di Facebook, possono inviare regali e messaggi ai tuoi amici. Missioni insieme e votare per il miglior zoo e più attraenti, sono fattori che uniscono la comunità. Inoltre, in futuro, i giocatori potranno anche chattare nel gioco.

REQUISITI DI SISTEMA
Attraverso la combinazione di Flash AS3 e PHP, questo mondo animato non richiede hardware o sofisticato o un software specifico. Si possono giocare su qualsiasi PC con una connessione a Internet, e in computer low-end.

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche: