mmorpgitalia

Gioca!

Allods Online ITA

Altri Giochi Spazio

Allods Online Italiano

Le immagini e video di Allods Online



Registrati per il tuo account gratuito

Allods Online

Allods Online è un MMORPG rivoluzionario. Il più grande gioco sviluppato nella storia della Russia, che ofree una sezione grafica creata da professionale riconosciuti e una colonna sonora di Mark Morgan (Dexter, Fallout 1 & 2, Planescape: Torment). Il gioco presenta un disegno grande e meraviglioso, uno spazio astrale per splorare con barche che volano e mondi per affrontare. Attualmente in fase beta.

CARACTERISTICHE
Il gioco dispone di dettaglio senza precedenti. Due fazioni in guerra, sei gare, otto archetipi, 28 classi, centinaia di competenze e di oltre millecinquecento missioni. La sezione grafica ha stata progettata da professionisti premiati in Dominance (uno dei concorsi più prestigiosi) delle categorie 2D e 3D. Tutte le animazioni sono stati catturati con movimento reale e il motore del gioco è proprio, sviluppato da zero. La colonna sonora ha stata composta da Mark Morgan e Vladislav Isaev, loro si hanno ispirato alla musica classica, elettronica e tribale. Allods presenta una grande quantità di contenuti: dungeon, animali domestici, pvp bilanciato, un sistema di crafting basato su mini-giochi, decine di isole astrale (allodi) e molti altri.

GARE DI LEAGUE
- Elfi Elfi sono la razza più antica da Sarnaut. Nel corso della sua storia, gli Elfi sono passati attraverso molte fasi di sviluppo. Una volta erano gli unici abitanti, quindi hanno seguito lo sviluppo di altre razze. Sono stati i primi a formare uno stato e di capire e controllare la magia.
- Gibberlings, sono piccoli, divertente e amorevole e razionale. In origine sono da un continente separato da Sarnaut, chiamato Isa, più piccolo di Yul. I loro nemici naturali sono gli Orchi e l'ambiente settentrionale.
- Kanians; Nei tempi antichi, il Kanians emerso da una unione strategica delle tribù dopo aver sconfitto gli orchi. Dall'inizio, il fondamento del suo regno ha stato quello di essere uno stato libero per tutti i suoi cittadini, che riflettono il loro ordine sociale.

EMPIRE RACES
- Xadaganians, macchine militari perfettamente equilibrati, sempre pronte a combattere per l'obiettivo: Astral Domination. Queste macchine sono costantemente aggiornati e migliorati. Solo un miracolo può salvare i suoi nemici ad affrontare la Xadaganians e soffrire l'inevitabile distruzione.
- Arisen; sconosciute alieni fuori da Sarnaut . Sono tornati dopo migliaia di anni dopo la sua morte. Adesso hanno la l'immortalità per a garantire che il futuro del mondo appartiene a loro.
- Orchi, sono un disastro a piedi naturale che possono distruggere qualsiasi cosa che è in loro strada. Essi potessero organizzarci e riunirci sotto un unico leader che potrebbe dominare il mondo e essere rispettati come antichi eroi.

ASTRAL SPACE
Lo spazio si compone di isole galleggianti chiamati Allods. I giocatori possono esplorare grazie alle navi con una capacità di decine di giocatori, ognuno con un ruolo diverso sulla nave: timoniere, capitano, ecc. Si possono trovare tesori, demoni astrali, barche e perfino gli altri giocatori che hanno scelto di essere pirati.

REQUISITI DI SISTEMA
OS: Windows XP / Vista
CPU: 1.5 GHz Pentium 4
RAM: 512 MB
HDD: 3 GB libre
Scheda grafica: ATI Radeon 9600+ VGA Card

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_allods-online.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150