mmorpgitalia

Gioca!

Cabal Online ITA

Altri Giochi MMORPG

Cabal Online Italiano

Le immagini e video di Cabal Online



Registrati per il tuo account gratuito

Genere


Cabal Online

Un MMORPG con un negozio di oggetti, che permette ai giocatori di acquistare potenziamenti e oggetti per soldi veri. Il gioco è ambientato in un mondo mitico, noto come Nevareth, distrutta da un'entità malvagia conosciuta come CABAL. Tra i sopravvissuti, sette insegnanti, e le loro competenze "Power Force" competenze. Questi maestri insegnavano al popolo e Nevareth è stata ricostruita. Anni dopo, CABAL minaccia di tornare. I personaggi svolgono il ruolo di eroi per combattere il ritorno e le cospirazioni di CABAL.

CARATTERISTICHE
- Sistema di combattimento interattivo che utilizza attacchi combinati (precisione) concatenando colpi PvP e PvE e riunioni.
- Aggiunta la possibilità di download da scaricare canzoni da ascoltare durante il gioco.
- Interfaccia di combattimento fluido, movimenti intuitivi ed elegante. Movimenti unici per classe e azioni per sia dentro e fuori del combattimento.
- Tutti gli oggetti di gioco possono essere ricostruite in altri oggetti o miglioramenti.
- Strumento per la creazione di personaggi dinamici, con più di 200 opzioni
- Più di trecento dungeon originali e impegnative missioni progettati per esplorare.
- Miglioramenti incantesimi, attacchi, artigianali e sbloccabili scudi.
- Cicli astrali e tavole permettono ai giocatori di coprire grandi distanze velocemente.
- Centinaia di stili di armi, dalle spade, archi e frecce e armi magiche.
- Motore grafico con la splendida grafica 3D con molti poligoni e fotogrammi al secondo, ottimizzate per i PC di basso livello.
- Effetti speciali di illuminazione e ombreggiatura dinamica insuperabile, Z-buffering, effetti particellari.
- Un motore progettato da un team di esperti per ridurre al minimo la latenza e la gestione delle risorse.

CLASSI
Sei differenti classi:
-Warrior; guerreros, la forza è la principale virtú. Usa la forza bruta, con superiorità fisica, per raggiungere i loro obiettivi, hanno una conoscenza limitata del potere della forza.
-Force Archer; non come qualsiasi altra classe a causa del loro stile di combattimento unico e armature uniche, Completo Set Battaglia, il continente Pastur, ha una difesa superiore armatura leggera e stoffa.
- Blader; come Guerrieri, hanno un limitato potere entedimiento di forza, in modo da concentrarsi sulla forza bruta piuttosto che in studio.
- Forza Shielder; specializzati in mischia, non si può fare un attacco a lunga distanza. Tuttavia, compensano la sua debolezza con formule magiche, manipolando le altre forze intorno al corpo. Questo li rende anche grandi alleati dei maghi.
- Wizard; gli unici che hanno raggiunto il controllo completo della Forza. Manipolato a piacimento per compensare le loro debolezze.
- Force Blader; tenuto in equilibrio con la sua prestanza fisica e la magia mentale. Essi possono utilizzare entrambe le abilità di combattimento fisiche come incantesimi.

PLAYER VS PLAYER (PVP)
- Sfide, in cui entrambi i giocatori si impegnano a combattere. Il vincitore riceve una piccola ricompensa (punti onore).
- Guild vs Guild, gruppi di giocatori che combattono tra di loro.
- Giocatore Kill (PK), quando un giocatore può attaccare un altro con niente di più che l'intenzione. A seconda della posizione, non può essere consentito, incoraggiato o punito.

CAPACITÀ DELL'ANIMA
Ability EXP, noto come AXP può essere ottenuta allo stesso tempo la EXP, come uccidere mostri è praticamente equivalente, ma ha un rapporto diverso a seconda del livello. Punti AXP diventano AP e può essere utilizzato per imparare le abilità passive. Rende il gioco più emozionante come salire di livello.

REQUISITI DI SISTEMA
CPU: Pentium 3 800MHz
RAM: 512MB +
Scheda Grafica: Geforce 6600GT
DirectX 9.0c
HDD: 2.5GB +

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_cabal-online.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150