mmorpgitalia

Gioca!

Prius Online ITA

Altri Giochi PvP

Prius Online Italiano

Le immagini e video di Prius Online



Registrati per il tuo account gratuito

Genere


Prius Online

Prius Online è un gioco free di MMORPG 3D è un gioco di fantasia, con un sistema di gioco esclusivo. Il gioco di Prius include molte scene. A differenza delle scene tradizionali, le scene di Prius sono rappresentati da tui personaggio nelle sequenze cinematiche.
Con la sua produzione di alta qualità, storia attraente, sistema che avrà tre personaggi alla volta e molte altre caratteristiche uniche, Prius Online è un MMO unico. Dove i giocatori potranno vedere molte caratteristiche innovative, come inventari con classificazione automatica, una casa d'aste, una serie di missioni con diversi obiettivi e necessità, e un intuitivo sistema di Quest Helper.

GARE
- Hume
I Humes hanno la struttura sociale più complessa tra le gare di Prius, cosí come le caratteristiche individualiprincipale. La curiosità Innata dei Hume ha fatto che la sua intelligenza sia senza pari e la capacità di adattarsi a qualcosa che trovano.
Nel corso la Guerra degli Eroi Hume alcuni degli uomini cominciarono a mostrare qualche connessione con gli elementi naturali di Prius. Perché erano così curiosi, cominciarono a studiare e provare questo legame, finché non furono capace di capirlo e controllarlo. Mentre i maschi Hume sembravano essere benedetti con una capacità naturale che gli dettero la forza per combattere, le donne non hanno avuto la stessa fortuna. Tuttavia, invece di vedere questo come un segno che non sono stati progettati per i combattimenti, semplicemente vederono un'opportunità per prendere il destino nelle sue proprie mani.
- Lon
I Lon sono spesso fluttuanti da un estremo emotivo ad un altro. Possono passare istantaneamente da essere felici a di essere cieco di rabbia, se c'è una minaccia. Sono ferocemente leale a coloro che si hanno guadagnato il suo affetto. Di solito i Lon fanno villaggi o comunità con altri Lon del stesso genere, perche c'è certa ostilità tra i sessi.
Mentre altre razze dipendono di strumenti stravagante e abilità, i guerreri Lon Mas preferiscono sentire i loro nemici sotto il peso dei suoi pugni. Una volta che la battaglia è iniziata Lon Ma andrà in uno stato di rabbia che solo terminerà quando il nemico è sconfitto ai vostri piedi. Le Lon Femina scelgono combattere con un approccio diverso rispetto ai loro colleghi maschi, ma non deve essere confusa con la mancanza di coraggio o di tenacia. Durante il tempo che le Lon Femina si rifugiarono sull'albero di stelle, svilupparono un legame con il mondo spirituale che gli circondavano.
- Ayin
Con una lunga vita, i Ayin hanno coltivato una grande cultura che è sopravvissuto per secoli. Essi sono dotati di una grande forza, la sapienza e bellezza, la sua perfezione è invidiata anche dagli dei. Questi caratteri razziali non hanno passato inosservati da propi Ayin e si dice spesso che tutti hanno paura di Ayin, loro sono apprezzati notevolmente. Nonostante la sua grande forza è unita a la capacità di analizzare e valutare situazioni, quello portò agli uomini Ayin a diventare uno dei più grandi guerrieri della Prius. La sua abilità con la spada e la sua precisione causano il massimo danno sui nemici.
- Bariah
Con un forte focus nelle arti e nelle attività intellettuali, Bariah sono più singolare che altre razze. La sua forza fisica è Mentre la forza fisica è irrilevante, nessuno può superare i poteri psichici che liberano attraverso la musica. Hanno un potere misterioso che può incoraggiare o scoraggiare i suoi nemici e anche può guarire qualcuno che è sul punto di morte.
CLASSE
Prius ha sette classi iniziali, ciascuna con le proprie abilità e possabilità di personalizzazione che permetteranno più stili di gioco. Quando si arriva al livello 25 i giocatori saranno in grado di accedere una delle due master class, che dipendono della sua classe originale.
- Occultists
Solo l'abilità più rudimentale saranno assegnate al occulto principiante. Avrai poche abilità all'inizio, non temi, perche sarai totalmente capace di in grado di soggiogare i tuoi nemici. Approfittando l'essenza del ghiaccio e del fuoco, allo stesso tempo otterrai combinazioni devastanti. Non si tratta di un compito difficile per un occultista congelare un nemico per dodo invocare le fiamme che divoravano prima il suo stupore.
I occultisti possono diventare un Arcimago o un Master Mind.
- Gunslinger
Gli uomini armati sono specialisti nel combattimento a distanza. Hanno sviluppato competenze per questo sonno pericolosi già sia a breve distanza e in lontananza. Sia spararando mentre si muovono ad alta velocità come contenendo la respirazione per fare un preciso sparo dall'orizzonte, una cosa è certa: se un uomo armato ha gli occhi su di te non sarà per troppo tempo.
I uomini armati si evolvono per Gestire o Duellante.
- Berserker
I giovani Mas Lon sono più forza bruta che guerrieri esperti. Con alcuni pezzi di acciaio sulle nocche e guerrieri saranno felice di muoversi contro qualsiasi minaccia a testa. Anche gli mancano finezza, una volta che osservino la minima debolezza del nemico, gli Mas Lon scateneranno attacchi violenti e devastanti che distruggeranno il nemico.
Berserker possono scegliere tra essere Sentinelle o Juggernauts.
- Huntress
Non solo sono cacciatore con precisione letale con l'arco, anche sono capaci di realizzare piccole geste con le forze ottengono dal Mondo Spirituale. Le Lon femmine si divertono di vedere le facce di incredulità dai loro avversari, sopprattutto quando le ferite sembrano guarire davanti ai suoi occhi.
Le Lon femmine adulte, si affrontano alla decisione di diventare uno Amazon o un oracolo.
- Legionnaire
Questi guerrieri del deserto hanno plasmato le sue tecniche di combattimento dopo una vita in una terra che non perdona errori. L'esistenza di un paese in cui ogni errore può costare la vita ha dato a Ayin precisione e letalità sorprendenti. I Legionari possono spingere un avversario con continui attacchi veloci o semplicemente aspettare che l'avversario mostri un'apertura nella sua difesa ad assestare un colpo letale.
Legionari possono unirsi alle fila dei Gladiatori o dei Cavalieri Astrale.
- Minstrel
I Minstrel usano liuti infuso con la magia, in cui la musica ha effetti sorprendenti per chi lo ascolta. Le sue doti artistiche danno una capacità di lotta cosa che fanno di Minstrel uno degli migliori alleati che si può avere sul campo di battaglia. Anche il più feroce dei guerrieri, si gode di sapere che un Briah si preoccupa di lui.
I Minstrel che svilupperanno ancora più il dominio delle sue competenze, diventeranno un'Orchestra o una Sirena.
- Shadow Templar
In attesa di aggiornamento.

BACKGROUND
Due importanti eventi si sono verificati dopo la conclusione della Guerra degli Eroi. Questi eventi cambierebbero per sempre Prius. Quasi come in risposta alle vittime della guerra, alcune persone di Prius cominciarono a mostrare capacità di guarigione. Questi guaritori iniziarono ad aiutare i feriti anche iniziarono a accumulare seguaci. Il risultato fu la formazione della Chiesa Prius. Questa organizzazione sparsi attraverso tutte le credenze di Prius. Il secondo evento importante dopo la guerra passò grazie agli eroi che erano nel grande battaglia, e che al ritorno alle loro case con le loro rispettive gare non ha perso contatto tra loro. Questo contatto aveva un impatto molto maggiore del previsto, perché le loro comunicazioni stabilirono le basi per l'unificazione di tutte le razze Prius.

IL SISTEMA DI 3 PERSONAGGI (3C SYSTEM)
Il sistema di 3 personaggi (3C System) permette ai giocatori di usareil personaggio principale, l'avventuriero, il suo partner, l'Anima, e l'enorme e potente mercenario, il Gigas nella battaglia. L'Anima, cui competenze offrirà supporto e protezione ai Adventurer, convocherà le Gigas per abbattere i nemici. I giocatori possono giocare con i tre personaggi in un viaggio a difendere Prius del male.
- Anima
L'Anima è più che un animale domestico o compagno in Prius, una forza misteriosa intreccia il suo destino con quella del giocatore. Con il progresso attraverso la storia, il giocatore inizierà a sbloccare i segreti del Anima, e la sua capacità distruttiva.
Il giocatore può aspettare che la sua Anima diventi un amico, un alleato nella lotta, e anche un utile strumento per la elaborazione di elementi. L'interazione con l'Anima cambierà la sua disponibilità e le risposte emotive durante l'avventura, daranno forma a abilità uniche. I giocatori troveranno che l'Anima saranno entrambe utile e di gran supporto in tutto il progresso del gioco.
Oltre della personalizzazione iniziale di l'Anima, saranno numerosi costumi e accessori saranno messi a disposizione delle Anime nel corso del gioco, compresi abiti unici e una varietà di ali.
- Gigas
I Gigas sono antichi giganti che erano presenti durante le storiche Guerre di Heroes. Questi mostri non hanno volontà propia e obbediscono incondizionatamente agli ordini del Animas. Una volta che questi animali vengono invocati, mentre i giocatoti controlla, può vincere, possibile superare sconfiggendo il più potente dei nemici.

IL ATRIO
All'interno di atrio, i giocatori troveranno la sala Gigas, dove i giocatori possono selezionare le Gigas che vogliono usare durante le battaglia e personalizzare le loro abilità e capacità. L'Anima può creare e realizzare varie funzioni per completare le missioni e offrire il giocatore oggetti utili. I giocatori potranno mettere varie elementi nel atrio, dormire, e anche visualizzare il profilo completo delle missioni.

SISTEME PVP
- PK
Il modo PK si attiva azzionando un pulsante sulla barra di accesso rapido. Una volta attivato, i giocatori diventerano in un target attivo per gli altri giocatori, che anche si hanno iscritti come PK. Per coloro che abusano del PK sarà un sistema di Karma, con pene che vanno da una maggiore probabilità di perdere un oggetto quando si sono uccisi a una riduzione di esperienza ottenuta.
- Colosseo
Il Colosseo è uno scenario PvP per tutti i livelli. Qui i avventurieri casuali e hardcore possono inserire in una battaglia fino a 18 persone. I giocatori, inoltre, possono aderirvi a Unions per aumentare il rendimento dei gruppo e migliorare la propria posizione. Le Union che saranno nelle prime posizioni riceverano diversi premi e benefici, come ricompensa per le sue vittorie.
Il Colosseo di battaglie ha una gamma da 4 a 18 giocatori allo stesso tempo.
- Bounty Hunters
Ti da fastidio un prepotente, un assasino o una gilda piú potente e non sai come risolvere il problema? Beh, Prius lo sa: i cacciatori di taglie. Parla con questi punti di contatto per registrare un giocatore o un clan come un criminale, si creerà una missione limitata nel tempo intorno alla morte di quel giocatore o giocatori. La ricompensa sarà modificata per corrispondere l'infamia degli obiettivi.

CAMPIONATI DI FRATERNITE
Ci sono due grandi capitali in Prius dove si effettuerà due tornei di fraternite separati ogni settimana. Una volta che una fraternità ha entrato nel torneo il leader del della stessa può emettere o accettare le sfide da altre fraternite, nel corso della settimana. Le rendimento di giocatori in ogni battaglia genererà punti per le sui rispettive confraternite. Una volta che una fraternite vince il titolo di campione otterrà grandi premi in cash e altri articoli speciali. In queste battaglie potranno combattere tra 10 e 40 giocatori per lato.

DUNGEONS
Prius offre una varietà di dungeon, che vanno dalla tradizionali istanze, fino dungeon dove verrano incessanti onde di nemici venire. In uno sforzo per fare che i giocatori hanno una sfida essi potranno aumentare le difficoltà. Questo farà che i giocatori essi trovano i nemici più potenti, pattuglie casuale, ed anche mini-boss. C'è un limite giornalero per fare ogni dungeon, tuttavia, questo limite è diverso per ogni dungeon.

REQUISITI DI SISTEMA
Windows XP / Vista / 2000
Intel Pentium 4 2 Ghz o AMD 2000 +
512 MB di RAM
450 MB de disco libero
Scheda grafica Geforce2 MX440 o ATI Radeon 7500

Gioca Gratis!

Potrebbe piacerti anche:




Warning: fopen(/home/mmorpgit/public_html/cache/Game_prius-online.html): failed to open stream: Permission denied in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 146

Warning: fwrite() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 148

Warning: fclose() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mmorpgit/public_html/index.php on line 150